Napoli-Politano: il nuovo acquisto di Aurelio De Laurentiis ora è ufficiale. La società infatti, ha pubblicato sui suoi canali social e sul sito l’approdo dell’attaccante ex Inter in azzurro.

Un acquisto formalizzato nella giornata di ieri in cui il calciatore ha svolto le visite mediche a Villa Stuart e firmato il contratto nella sede della Filmauro, sempre a Roma.

Futuro azzurro

Con le difficoltà a trovare un accordo con Callejon per il rinnovo del contratto, l’acquisto di Politano rappresenta un vero e proprio investimento per il futuro azzurro sulla fascia destra.

Non a caso l’ex attaccante del Sassuolo ha firmato col Napoli un contratto quinquennale ad oltre due milione di euro a stagione. All’Inter invece, andranno 23 milioni, di cui tre per il prestito oneroso, mentre i venti milioni saranno versati nelle casse nerazzurre nei prossimi 18 mesi.

Social

L’approdo di Politano è stato subito spammato sui social. In primis è stata la sua nuova compagna Ginevra Sozzi a postare ieri una foto sul lungomare di Napoli.

 

 

È stata poi la volta di AdL, col suo classico tweet di benvenuto al neo calciatore partenopeo.

Prima dell’ufficialità definitiva arrivata sui canali social della società. Ecco il post Instagram con la ormai classica grafica di benvenuto.

Potrebbe interessarti

Dream Team Calcio Femminile | Nuova casa da sogno: Mian Sport Village

In linea con una programmazione ambiziosa e ben definita, il Dream Team Calcio Femminile b…