gattuso

Alle 20:45 al San Paolo ci sarà Napoli-Milan. Una gara fondamentale sia per gli azzurri che per i rossoneri. Per battere la sua ex squadra Gennaro Gattuso si affiderà ai 4 “piccoli” in attacco. Ci sarà Dries Mertens centravanti per sostituire Victor Osimhen. Alle spalle del belga ci saranno Lozano, Politano e Insigne. A centrocampo spazio a Fabián Ruiz e Bakayoko. In difesa Mario Rui sostituirà Hysaj, positivo al covid. A destra Di Lorenzo e Manolas e Koulibaly al centro del reparto difensivo. In porta Meret gioca titolare, complice l’infortunio di Ospina con la sua nazionale.

Il Milan, invece, risponde con il 4-2-3-1 che sta facendo le fortune di Pioli. In porta Donnarumma, con Calabria, Kjaer, Romagnoli ed Hernandez in difesa. A centrocampo Kessié e Bennacer, con Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic sulla trequarti. In attacco l’insostituibile Zlatan Ibrahimovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Politano, Insigne; Mertens.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Potrebbe interessarti

Napoli-Juventus, Gattuso: “Rispetto la società ma le scelte le faccio io. La Juve meritava qualcosa in più ma complimenti alla mia squadra”

Gennaro Gattuso, dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus, ha parlato ai microfoni d…