Il Napoli sta vivendo un periodo molto sfortunato, non solo in termini di risultati. Il club azzurro da un bel po’ di settimane, tra Covid-19 ed infortuni, ha la rosa decimata e le possibilità di fare turnover per Gattuso al momento non ci sono.

Mertens è tornato interamente in gruppo: la nota

Gli azzurri, tramite il report odierno, hanno reso noto il ritorno pienamente in gruppo di Dries Mertens. Oltre ad annunciare la situazione riguardante l’infortunio di Victor Osimhen. Ecco quanto si legge:

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Granada per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì allo Stadio Maradona alle ore 18.55.

Il gruppo si è allenato sul campo 1. Dopo una prima fase di torelli ed esercitazione tecnica la squadra ha svolto possesso a tema e partita a campo ridotto.
Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Petagna personalizzato in campo. Manolas terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra. Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano. Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Victor Osimhen in mattinata si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande con il Dottor Alfredo Bucciero e il Dottor Elpidio Pezzella che hanno dato esito negativo. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Le condizioni del calciatore verranno valutate quotidianamente.

Potrebbe interessarti

Serie D, solo uno 0-0 nel derby tra Nocerina e Savoia

Ancora un pareggio per la formazione di Torre Annunziata, il quinto di fila. Dopo il pareg…