Napoli, Meluso via: il nuovo Ds potrebbe essere Giovanni Manna

- Advertisement -

Il Napoli sta vivendo l’annata peggiore dell’era De Laurentiis. I guai sono iniziati già la scorsa estate nel momento in cui sono andati via Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. Il loro rimpiazzo ha prodotto un mercato fallimentare sia in estate che in inverno ed una squadra che ha dimenticato elementi basilari di questo sport, come la semplice tenuta del campo.

Napoli, Meluso via

Oltre ai vari allenatori e al presidente, da tempo è finito sul banco degli imputati anche il Ds Mauro Meluso. Dal suo arrivo sono arrivati all’ombra del Vesuvio Natan, Cajuste, Lindstrom, Mazzocchi, Traorè, Ngonge e Dendoncker.

Tra questi solo l’ex Verona fino ad ora sta rispettando le aspettative e per molti di loro si prospetta un futuro lontano dal capoluogo campano. A causa di tutto ciò la posizione dell’ex Lecce e Spezia è a forte rischio.

Napoli, il nuovo Ds potrebbe essere Giovanni Manna

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri canali social, lo juventino Giovanni Manna è il principale candidato a diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli a partire dalla prossima stagione.

I contatti sono già partiti e molto probabilmente il tutto andrà in porto a breve, così che possa essere operativo sul mercato già verso la fine di maggio/inizio di giugno.

Attualmente Manna affianca Giuntoli alla Juve e dopo un passato anche a Forlì e a Lugano, un’esperienza all’ombra del Vesuvio sarebbe un’opportunità troppo ghiotta che potrebbe rappresentare un trampolino di lancio in vista di una carriera ad alti livelli.

Clicca qui per leggere la versione integrale del post di Fabrizio Romano.

Clicca qui per rimanere sempre aggiornato/a sulla vicenda.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.