Napoli – Lazio 5-2 | Video sintesi, gol e highlights da YouTube

- Advertisement -

Un grandissimo Napoli ha asfaltato la Lazio. La squadra di Gattuso ha liquidato i biancocelesti con un roboante 5-2, guidato da un Insigne in stato di grazia.

Napoli show: Lazio con le ossa rotte

Sono bastati pochi minuti alla formazione di Gattuso per mettere sin da subito la partita sui binari giusti. Passano appena 7 minuti ed inizia lo show, e pure le polemiche. Mentre la Lazio chiede un calcio di rigore, Di Bello al VAR lo assegna al Napoli. Dal dischetto Insigne non sbaglia. Cinque minuti più tardi è la volta di Politano, tra i migliori in campo, che raddoppia con una bella incursione dalla destra.

Nel secondo tempo gli azzurri dilagano. Prima Insigne regala una perla al Maradona. Peccato che lo stadio sia vuoto, perché avrebbe fatto venir giù l’ex San Paolo. Al 65’ Mertens cala il poker con un’altra delizia. Quello che batte Reina è un missile calciato dal belga.

A questo punto il Napoli cala il ritmo è la Lazio ne approfitta. Prima trova il gol della bandiera con il solito Immobile, poi riapre il match con una punizione magistrale di Milinkovic-Savic.

È l’acqua fresca che riapre gli occhi al Napoli. All’80’ Osimhen spegne ogni possibile speranza per gli ospiti. È pokerissimo.

I gol e lo spettacolo di Napoli – Lazio negli highlights da YouTube

Un trionfo che permette al Napoli di avere la zona Champions ad uno schioppo di tiro. Azzurri a due punti da Atalanta e Juventus e tre lunghezze dal Milan. Dall’altra parte la Lazio dovrà vincere tutte le prossime partite se vuole sperare nell’impresa di centrare il sogno Champions.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P