coppa italia

Coppa Italia 2020, ci siamo. Stasera c’è la finale 2020 con il big match tra Napoli e Juventus. È già il momento di non sbagliare per la Juventus e per Maurizio Sarri, visto che s’è già perso a dicembre il primo trofeo (la supercoppa italiana a favore della lazio). Vediamo tutte le informazioni riguardanti il match di stasera, formazioni e dove vedere la finale in tv.

Stasera Napoli Juventus: le probabili formazioni

Sarri, rispetto alla semifinale di ritorno contro il Milan, potrebbe puntare fin da subito su Cuadrado nel tridente, lasciando fuori Pjanic, con Bentancur in regia e Khedira mezzala destra. Queste linea mediana ricca di fisicità potrebbe favorire anche, indirettamente, Cristiano Ronaldo. Per Rino Gattuso, invece, novità tra i pali. Niente David Ospina (squalificato), spazio ad Alex Meret. Difesa a quattro formata da Giovanni Di Lorenzo, Kalidou Koulibaly, Nikola Maksimovic e Mario Rui (Kostas Manolas recuperato andrà in panchina).

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic(Khedira), Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Dove vedere la finale in in stasera

Napoli-Juventus (Rai 1) è la finale della Coppa Italia 2019/2020. La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, a porte chiuse. Lo studio pre-partita inizierà dalle 19.30 su Raisport e proseguirà dalle 20.35 su Rai 1, fino al calcio d’inizio fissato con orario alle 21.00.

Al termine dell’incontro sarà trasmessa in diretta la cerimonia di premiazione e lo studio post-gara con interviste ai protagonisti, moviola e analisi della partita. La partita sarà visibile anche in streaming su Raiplay, mediante sito e app.

Potrebbe interessarti

Mauro Bellugi, il dramma a Live non è la D’Urso dal letto d’ospedale: «Così il Covid si è preso le mie gambe»

L’ex calciatore dell’Inter, Mauro Bellugi, dopo aver contratto il Covid ha per…