Allo Stadio “Maradona” si affrontano Napoli e Inter. La capolista non vuole concedere punti alle avversarie, il Napoli di Gattuso cerca punti per continuare a sperare nella Champions, complice anche lo stop della Juventus sul campo dell’Atalanta. Al termine di una bella partita il risultato è di 1-1. 

Napoli – Inter: pari e patta al “Maradona”

Primo tempo di botta e risposta tra Napoli e Inter. Il primo squillo è dei padroni di casa con Fabian, ma Handanovic è attento. L’Inter risponde con un tiro di Lukaku che sfiora la traversa. Il Napoli passa in vantaggio al 36’: incomprensione tra il difensore De Vrij e il portiere nerazzurro con quest’ultimo che clamorosamente scaraventa la palla in rete. L’Inter risponde subito dopo con il BigLukaku che colpisce il palo. 

L’Inter è viva e nella ripresa Hakimi su cross di Damian non inquadra la porta. Poco dopo è il danese Eriksen che con una conclusione dal limite beffa Meret e ristabilisce la parità. Al 79’ l’ex Politano sfiora il raddoppio: l’esterno dribbla tutti in area e tira in porta, ma la sua conclusione colpisce l’incrocio dei pali. Brivido per l’Inter. Questa è l’ultima azione degna di nota. Allo Stadio “Maradona” termina 1-1 con l’Inter che stoppa momentaneamente la corsa champions del Napoli. 

 

Napoli – Inter 1-1: gli highlights da Youtube

Potrebbe interessarti

Mihajlovic presto nonno – VIDEO

Piacevole sorpresa per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, presto sarà nonno, per…