Napoli, il primo allenamento di Calzona: ecco come è andata

- Advertisement -

E’ iniziata ufficialmente l’era di Francesco Calzona alla guida del Napoli. Nella giornata di oggi si è tenuto il suo primo allenamento.

Gli azzurri mantengo una concentrazione alta in vista della sfida di andata contro il Barcellona in programma per domani sera alle ore 21.

Napoli, il primo allenamento di Calzona: ecco come è andata

Una prova del fuoco per il nuovo tecnico che si è trova a dover riflettere sulle condizioni di un giocatore in particolare: nel corso dell’allenamento di ieri Cyril Ngonge ha iniziato ad accusare un affaticamento muscolare.

A causa di ciò, come riportato da fantacalcio.it, l’attaccante ha deciso che era meglio prosegue il lavoro in differenziato lontano dal resto della squadra.

Le sue condizioni continuano a essere monitorate dallo staff medico che valuterà se sarà opportuno o meno farlo scendere in campo.

Napoli, le prime sensazioni di Calzona

Nel corso dell’incontro avvenuto questa mattina con il presidente Aurelio De Laurentiis,  Calzona si è detto emozionato per domani: il nuovo tecnico del Napoli sa che le due sfide con il Barcellona avranno una valenza importante; insieme al suo staff sono pronti a dare il meglio per questa squadra, e riuscire a dare la stabilità che merita.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.