Napoli: idea Ferro se parte Koulibaly

- Advertisement -

di Francesco Camerlingo

”Prima o poi dovrò cederlo”, così rispose non molto tempo fa il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis in merito ad una domanda relativa a Kalidou Koulibaly. Stiamo parlando di uno dei migliori difensori al mondo, che nel capoluogo campano si sente letteralmente a casa sua, come spesso ribadito dal giocatore, ma potrebbe non bastare questa leason con città e tifoseria per allontanare i corteggiamenti provenienti dall’estero.

Sul difensore azzurro piomba prepotentemente il Manchester Utd, il quale vorrebbe rifarsi il look in difesa e potrebbe metter sul tavolo un’offerta irrinunciabile: 75 milioni di euro circa. La cifra è lontana dai 100 milioni chiesti inizialmente dal patron partenopeo, però riuscirebbe comunque a far vacillare il Napoli, specie se consideriamo il momento non brillantissimo di forma del calciatore.

Se De Laurentiis dovesse accettare di privarsi del gigante senegalese, probabilmente a giugno prossimo, allora si andrebbe dritti si un giovane molto attenzionato già dai grandi club europei, Real Madrid, Liverpool e Chelsea: si tratta di Francisco Ferreira detto semplicemente Ferro. Classe ‘97, e punto fermo della difesa del Benfica; grande senso della posizione e ottimo piede, che gli consente spesso di lanciare dalle retrovie gli attaccanti, con estrema precisione. Il Napoli ci starebbe già pensando seriamente…, per una difesa di…Ferro!

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P