Napoli, Giuffredi tra Di Lorenzo, Folorunsho e la conferenza annullata: ecco cosa sta succedendo

- Advertisement -

In casa Napoli ci sono diversi nodi che non riescono ad avere una fine: il direttore sportivo degli azzurri Giovanni Manna si trova a dover fare delle trasferte per risolvere quanto prima le situazioni di Giovanni Di Lorenzzo e Michael Folorunsho.

Napoli, Giuffredi tra Di Lorenzo, Folorunsho e la conferenza annullata: ecco cosa sta succedendo

Come ci riporta il sito di tuttomercatoweb.com, l’altro protagonista del calciomercato dei partenopei resta sempre Mario Giuffredi, agente dei due giocatori.

I suoi assistiti si trovano al momento in vacanza, ma in vista del loro rientro bisogna discutere di tanti punti: è ormai risaputo, ma bisogna sempre ricordare che capitan Di Lorenzo ha chiesto la cessione a fine stagione.

Non sono mancati i tentativi di Antonio Conte e di patron De Laurentiis nel trattenerlo a Napoli, considerandolo una colonna portante per la squadra, i tifosi e la città di Napoli. Finché non si hanno ufficialità, l’unica certezza resta che i rapporti tra il difensore e la società si mantengono buoni.

Poi c’è il rinnovo di Folorunsho: in tal senso bisogna solo accordarsi per arrivare alla firma del rinnovo per il centrocampista, ma non dovrebbero essere intoppi.

Napoli, Giuffredi annulla la conferenza stampa

Nella giornata di ieri si sarebbe dovuta tenere la conferenza stampa per parlare della vicenda di Di Lorenzo: è stato lo stesso Giuffredi a decidere di parlare alla stampa per fare chiarezza, ma sembra che tutto sia tornato nuovamente in discussione.

I buoni rapporti restano, ma il desiderio di dire addio resta ancorato nella mente del difensore azzurro.

 

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti continua a seguirci sul sito del Corriere del Pallone.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.