Napoli: ecco tutte le news sul ritiro di Dimaro e continua la ricerca estremo difensore

Scritto da il 24 giugno 2018
Print Friendly, PDF & Email

NAPOLI.  Secondo quanto dichiarato da Sky Sport, Marek Hamsik continuerà a vestire la maglia azzurra anche per la stagione 2018/2019, per quello che sarà il suo 12° anno di fila alla corte del patron De Laurentis. Una notizia che di certo piace ai tifosi azzurri che avevano sperato che lo slovacco continuasse la sua avventura con il Napoli anche il nuovo corso del tecnico Ancelotti.

IL RITIRO DI DI MARO. Una nuova era quella di Ancelotti che inizierà ufficialmente il 10 luglio quando si partirà per il ritiro di Dimaro che durerà 21 giorni, e terminerà il 31 luglio: Carlo Ancelotti sarà presentato alla stampa ufficialmente l’11 di luglio a Val Di Sole. La prima amichevole in programma per gli azzurri si disputerà il 15 luglio contro il Gozzano al campo di Carciato. Anche per quest’anno gli azzurri incontreranno i tanti tifosi che faranno visita al ritiro azzurro, sono previsti i consueti spettacoli con i comici di Made in Sud.

LA PORTA E’ ANCORA VUOTA. Nel frattempo continua a persistere il dilemma relativo alla scelta dell’estremo difensore:  anche la pista Lunin è oramai chiusa proprio perchè il calciatore è andato al Real Madrid. Quindi la scelta potrebbe restringersi a 3 nomi italiani che sono Meret, Consigli e Sportiello. L’Udinese chiede per Meret 35 milioni di euro, una cifra che però non piace a De Laurentiis che vorrebbe chiudere l’affare  a 20 milioni. L’eventuale opzione Consigli, potrebbe essere una strada percorribile e poi per il Sassuolo il giocatore non è stato dichiarato incedibile. Insomma davvero tanti nomi quelli che sono stati fatti nelle ultime settimane ma ad oggi il Napoli continua a rimanere senza portiere dopo l’addio di Reina, con il ritiro dietro l’angolo, e l’inizio del campionato fissato al prossimo 19 agosto.

 

 

© Copyright 2018 redazione, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONDIVISIONI