di Aniello Battaglia

Le due squadre sono partite con la ripresa degli allenamenti.

Ieri l’Inter

Proprio ieri l’Inter, in un comunicato, ha fatto sapere che dopo aver effettuato i dovuti accertamenti, alcun giocatore è risultato positivo al virus. Quindi, la società pur attenendosi scrupolosamente alle misure dettate in materia di salute, farà effettuare gli allenamenti ai propri giocatori in modo individuale e facoltativo. Da ieri pomeriggio il Suning Training Centre è disposizione dei tesserati, che procederanno nel rispetto delle linee guida a tutela della salute.

Napoli pronto

Anche la S.S.C. Napoli, ha comunicato, tramite la radio ufficiale Kiss Kiss, di essere pronta alla ripresa degli allenamenti. Infatti il club azzurro ha effettuato proprio nel pomeriggio di ieri, gli ultimi tamponi ai suoi calciatori e se non dovessero, come si spera, risultare dei casi positivi, nella giornata di oggi a Castel Volturno, ci sarà la ripresa degli allenamenti individuali.

Non ancora pronte

Stop forzato invece, per le società di Fiorentina, Sampdoria e Torino che si son viste precludere la strada della ripresa, in quanto hanno casi Covid-19 che hanno interessato diversi loro calciatori.

Potrebbe interessarti

Nola | Il saluto a Montervino del presidente De Lucia

di Domenico Oione Si è congedato l’ex del Napoli e della Salernitana dando l’addio alla so…