Napoli, è fatta per Rafa Marin! I dettagli sulle cifre

- Advertisement -

E’ fatta per Rafa Marin: sarà il primo acquisto dell’era di Antonio Conte come tecnico del Napoli. Come riportato dal sito calcionapoli1926.it, i contatti tra i partenopei e il Real Madrid sono proseguiti anche questa notte. Nell’accordo non resta solo aggiustare le cifre.

Napoli, è fatta per Rafa Marin! I dettagli sulle cifre

Stanotte sono cambiate tante cose: fino a ieri si parlava della cessione del cartellino di Marin con la formula di prestito con obbligo di riscatto, ma ora sembra che il suo sarà a tutti gli effetti una cessione definitiva.

In termini di cifre stiamo parlando tra gli 8 e gli 11 milioni di euro compresi i bonus. Ora non resta da attendere la chiamata ufficiale che permetterà al difensore di lasciare la Spagna e approdare a Napoli per effettuare le visite mediche e poi ufficializzare la sua posizione come nuovo giocatore degli azzurri.

Rafa Marin: il Napoli avanti su tutte le pretendenti

Per lo spagnolo non c’era solo il Napoli. Tra le big di Serie A spiccava anche il Milan, ma il lavoro portato avanti dalla società di Aurelio De Laurentiis con Manna in prima linea, è riuscito a superare tutte le altre società che avevano messo gli occhi sul giocatore.

 

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti continua a seguirci sul sito del Corriere del Pallone.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.