Napoli: De Laurentiis smentisce le voci su Mancini

- Advertisement -

Continua il casting per la panchina del Napoli. I nomi sono diversi, come sono tanti anche i sondaggi esplorativi fatti dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Già escluso da qualche giorno quello che sembrava essere l’obiettivo principale, Luis Enrique, che vorrebbe un’avventura in Premier League. Tra i nomi fatti, quelli più caldi sembrano essere quelle di Sergio Conceição del Porto e Vincenzo Italiano della Fiorentina.

Nomi affascinanti e al tempo stesso difficili da raggiungere, legati ai propri club da clausole rescissorie costose. Nelle ultime ore è un uscito un nuovo e clamoroso nome, Roberto Mancini.

Il CT della nazionale italiana, secondo diverse testate giornalistiche, sarebbe stato contattato direttamente da De Laurentiis. Il patron azzurro avrebbe proposto a Mancini la panchina del Napoli, offrendo un contratto pluriennale da firmare dopo la Nations League.

Notizia che ha fatto subito il giro del web ma prontamente smentita dallo stesso De Laurentiis.

Tutto falso

Parlando a Uno Mattina su Rai 1, De Laurentiis ha spiegato: Mancini? Ragazzi miei, quanto siete coesi nella vostra generosa e incosciente stupidità. Capisco che i giornalisti devono riempire i titoli, ma ci vuole serietà, professionalità e capacità di attendere. La festa è ancora in corso e io non sono in grado di stupirvi. Abbiamo tutto il mese di giugno. Comunque, anche io ieri ho preso appunti, ho fatto l’allenatore di me stesso. Ci sono almeno 20 candidature, sono aumentate, c’è tutta l’Europa. Adesso comincia la corrida”.

 

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.