Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Ad ogni azione corrisponde una reazione. De Laurentiis, Presidente del Napoli mai si sarebbe aspettato un atto di insubordinazione da parte dei giocatori che hanno costituito il nucleo storico di questa squadra. Le conseguenze quindi saranno pesanti e gravissime.

Il Patron del Napoli pronto alla rivoluzione nel club

Stando a quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Patron del Napoli procederà con le epurazioni all’interno della squadra ai danni di coloro che si sono ammutinati. Con o senza il consenso dell’allenatore Ancelotti.

L’intenzione è quella di vendere i giocatori che si sono macchiati di tradimento. A gennaio potrebbe essere la volta di Martens di prendere il volo, così come Callejon. Lo stesso destino pare essere anche quello di Ghoulam, Hysaj, Allan. Insomma se potesse, il Presidente li venderebbe tutti!

Stavolta De Laurentiiis non guarderà in faccia nessuno.

Ecco cosa si legge nella Gazzetta dello Sport

“Sa bene, De Laurentiis, che agire d’istinto non sempre agevola le questioni. Di certo, le posizioni di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly non sono più blindate.

Soprattutto quella del capitano. Si è capito che tra lui e l’ambiente napoletano non corre buon sangue, il feeling è arrivato ai minimi storici. Il San Paolo gli si è rivoltato contro sabato sera.

Il problema è che Insigne non ha mercato, non l’ha avuto nemmeno in estate: in società non sono mai arrivate offerte.

Ma a giugno potrebbero bastare 40 milioni per cederlo. Si punterà a riaprire un nuovo ciclo e, allora, gente come Ghoulam, Hysaj, Allan andrà via.

Dopo la disavventura vissuta dalla sua famiglia venerdì pomeriggio, il brasiliano farà di tutto per andarsene e attende offerte. Persino Koulibaly non è più incedibile con una proposta importante. Stavolta, ADL non guarderà in faccia a nessuno, soprattutto a coloro che gli hanno voltato le spalle”.

Insomma, dalle parole ai fatti… Ma sarà veramente così?

 

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta nella bufera social: in giro per Milano senza mascherina

Diletta Leotta nella bufera social perchè è stata fotografata dalle pagine del settimanale…