Napoli: continua il ritiro azzurro tra allenamenti e rumors di mercato

Scritto da il 20 luglio 2018
Print Friendly, PDF & Email

DIMARO. Prosegue il ritiro degli azzurri in quel di Dimaro, tra nuovi schemi e tattiche da provare, Re Carlo Ancelotti sta ponendo le basi per la prossima stagione: utile il test amichevole contro il Gozzano, ma adesso gli azzurri si preparano alla seconda amichevole in programma per il mese di luglio, contro il Carpi, di scena il prossimo 22 luglio alle ore 21.
Nel frattempo è stata presentata ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2018/2019 denominata “Kombat TM Napoli 2019”, una maglia caretterizzata dalla presenza sulla bellissima maglia azzurra, di una pantera, quale elemento di forza e tenacia, caratteristiche fondamentali per affrontare la prossima stagione calcistica.
Continua ancora la speranza per i tifosi azzurri di ascoltare al più presto l’ufficializzazione di quel top player che tanto manca in attacco: i rumors continuano a parlare di un eventuale ritorno di fiamma con il “matador” Edison Cavani, a quanto pare in rottura con il PSG, e che si è distinto nell’ultimo mondiale con la sua Uruguay. Quanto c’è di vero in tutto questo? Al momento non è chiaro, ma di certo il possibile ritorno dell’attaccante, sarebbe salutato in maniera positiva dalla piazza napoletana, che mai lo ha dimenticato.

© Copyright 2018 redazione, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONDIVISIONI