Insigne capitano Napoli

Grazie all’inviato a Liverpool per Sky, Gianluca Di Marzio siamo in grado di fornirvi alcune informazioni relative al provvedimento sui giocatori del Napoli, dopo il famoso ammutinamento.

Di Marzio svela durante Sky Sport 24, l’arrivo delle raccomandate ai giocatori azzurri

Finalmente, la tanto attesa decisione in merito ai provvedimenti della dirigenza degli azzurri contro gli ammutinati è arrivata. A darne notizia su Sky Sport 24 è stato il giornalista Gianluca Di Marzio.

Arrivate le prime raccomandate: provvedimento salatissimo per Insigne e Allan

Stasera gli Azzurri dovranno dare il meglio di loro stessi. Difatti, Liverpool-Napoli è una delle partite del penultimo turno dei gironi di UEFA Champions League 2019/20. Si gioca stasera alle 21 allo stadio Anfield Road di Liverpool, e le sorti di molti giocatori si decideranno proprio in questa occasione.

L’obiettivo ovviamente è quello di raggiungere: la qualificazione agli ottavi di Champions.

Insomma, si deve a fare il punto della situazione. Ma c’è una notizia che tiene con il fiato sospeso i tifosi e giocatori del Napoli: cosa avrà deciso la dirigenza.

Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky, Gianluca di Marzio, i calciatori azzurri hanno ricevuto in queste ore la notifica delle sanzioni da dover pagare alla società dopo i fatti post Salisburgo.

I calciatori coinvolti ne hanno avuto notizia dai familiari a casa. Altro discorso invece per il capitano Lorenzo Insigne rimasto a casa dopo il problema al gomito, che ha saputo in prima persona della multa.

Ad Allan, altro protagonista della vicenda, e Insigne la multa sanzionata è del 50% dello stipendio mensile lordo.

Potrebbe interessarti

Juve, presentata la nuova maglia: più bianco, righe più larghe pennellate con intarsi in oro

Sabato contro la Roma, il club bianco nero debutterà con la nuova casacca ufficiale che pr…