MONTE DI PROCIDA. Prosegue la fase di preparazione pre campionato per gli uomini del tecnico Marco Mazziotti che domani 20 agosto saranno impegnati alle ore 11 nell’amichevole contro l’Afragolese, allo Stadio “Luigi Moccia”.

Anche per la giornata di oggi, i gialloblù hanno svolto la doppia seduta, curando la parte atletica presso il Centro Play Off, passando poi alla parte tecnica allo stadio “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida.

Oggi in casa montese si festeggia il compleanno del difensore, Luigi Punziano, neo acquisto, che sulla sua scelta di vestire per questa stagione la maglia gialloblù e sull’avvio della preparazione pre campionato, dichiara: “Ho abbracciato il progetto Monte di Procida, perchè questo è un ambiente serio e tranquillo dove si può lavorare bene e con profitto. Domani ci attende la prima amichevole contro l’Afragolese, allo Stadio “Luigi Moccia”. Stiamo lavorando bene, abbiamo iniziato appena qualche giorno fa, con questo primo test di domani ci auguriamo di mettere benzina nelle gambe e di fare una buona figura. Naturalmente è ancora presto per parlare di risultati da raggiungere, siamo in fase di allestimento, ci stiamo conoscendo come gruppo. Di certo daremo il massimo”.

A termine della doppia seduta di allenamento odierna, il tecnico Mazziotti, ha diramato l’elenco dei convocati per il match amichevole di domani mattina:

PORTIERI: Carezza, Casolare ’00.

DIFENSORI: Petruccio ’98, Carrano ’99, Buonfino ’99, Barretta ’99, Punziano, Autiero, Maione’98, Durazzo ’99.

CENTROCAMPISTI: Lubrano, Aprile, Attanasio ’00, Valoroso.

ATTACANTI: Di Matteo, Raia, Lucignano ’98, Colandrea ’00, Coppola, Esposito ’98, Dorini ’00, Salazzaro ’01.

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…