MONTE DI PROCIDA. Tutto pronto per la prima trasferta della nuova stagione calcistica per il Monte di Procida Calcio, che domani 17 settembre alle 11 sarà impegnato nella gara contro il San Giorgio del tecnico Ignudi.
A fare il punto sull’inizio della stagione gialloblù è uno dei giocatori simbolo del Monte di Procida, il bomber Franco Palma, che la passata stagione, si è laureato come capocannoniere  del campionato nel girone B di Promozione, lo stesso “Pistolero”, dichiara: “Abbiamo iniziato bene la nostra stagione, passando il primo turno di Coppa Italia, accedendo alla fase dei sedicesimi di finale, siamo una squadra in crescita, abbiamo convinto, incontreremo il Savoia, una formazione importante blasonata. Ora testa alla prima trasferta della stagione contro il San Giorgio, una squadra importante, noi ci andremo concentrati, siamo un gruppo umile ed in crescita da un punto di vista tecnico”.
Rifinitura mattutina per gli uomini del tecnico Marco Mazziotti, che alla fine della seduta di allenamento, ha diramato l’elenco dei convocati:
PORTIERI: Casolare ’00, Carezza
DIFENSORI: Buonfino ’99, Carrano ’99, Esperimento, Petruccio ’98, Petrone ’00, Barretta ’99, Autiero, Punziano
CENTROCAMPISTI: Costagliola, Attanasio ’00, Valoroso, Caputo
ATTACCANTI: Di Matteo, Palma, Coppola, Lucignano ’98, Capuano, Raia

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…