AFRAGOLA. Il Monte di Procida Calcio stamane alle ore 11 presso lo Stadio “Luigi Moccia” di Afragola, è stato impegnato nell’amichevole di lusso contro l’Afragolese del tecnico Pasquale Borrelli.
Il match si è chiuso con la vittoria dei padroni di casa per 3-0: bisogna ricordare che i ragazzi di mister Mazziotti, hanno avviato la propria preparazione pre campionato, appena tre giorni fa, ma di certo questo test ha trasmesso messaggi importanti.

Lo stesso allenatore Marco Mazziotti, dichiara: “E’ stato un test amichevole molto importante, abbiamo incontrato la squadra che si candida alla vittoria del campionato. Abbiamo iniziato la preparazione il 17 agosto, ma già ho avuto degli ottimi segnali dai miei ragazzi in campo. Di sicuro c’è ancora da lavorare tanto. Martedì riprenderà la preparazione e mercoledì saremo impegnati in una nuova amichevole, contro l’Afro Napoli United, una squadra anch’essa di spessore, con un organico che potrebbe affrontare l’Eccellenza. Tutti questi test sono fondamentali per comprendere l’andamento della preparazione”.

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…