Monaco – Lione 2-3: video sintesi, goal e highlights da YouTube

- Advertisement -

Successo pesantissimo allo Stade Louis II del Lione contro il Monaco con il punteggio di 2-3 grazie alla quale la squadra di Garcia si porta a un solo punto da quella di Kovac. Partita molto tesa che ha visto nel finale venire estratti ben quattro cartellini rossi, due per i padroni di casa e due per gli ospiti.

Monaco – Lione 2-3: Cherki entra e si prende il palcoscenico

La partita si sblocca al 25′ quando Ben Yedder infila nello spazio giusto un passaggio filtrante che trova l’accorrente Volland che brucia il difensore avversario e va a siglare la rete dell’1-0.

Al 57′ arriva la rete del Lione con una splendida iniziativa di Depay conclusa dall’attaccante francese con un sinistro leggermente deviato che a infilarsi nella porta difesa da Lecomte. Al 70 la squadra di Garcia rimane in dieci per l’espulsione per somma di ammonizioni di Maxence Caqueret. Il Lione però non si scompone e nonostante l’inferiorità trova la rete del vantaggio con Marcelo che salta più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Depay e porta clamorosamente gli ospiti avanti. Al minuto 83′ rigore per i biancorossi per fallo di Anthony Lopes per fallo su Pellegri dal dischetto da Ben Yedder che con il cucchiaio batte l’estremo difensore ospite e sigla il 2-2. La partità però viene decisa al 90′ quando De Sciglio trova il rimorchio del neo entrato Cherki che di sinistro la piazza e regala i 3 punti alla squadra di Garcia. Rissa al triplice fischio dell’arbitro Turpin dove vengono espulsi Geubbels, Pellegri, Marcelo e De Sciglio

Monaco – Lione 2-3: gli highlights della gara

Riviviamo le emozioni dello Stade Louis II

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P