Modena – Spezia 0-0: sintesi, gol e highlights | SERIE B 2023-2024

- Advertisement -

Il Modena nella sua casa ospita lo Spezia che cerca punti per la salvezza diretta,mentre i padroni di casa per i play off.

Lo Spezia ringrazia super Zoet

Si infiamma subito il match del “Braglia” con il Modena che al nono va vicinissima alla rete con Gliozzi che si resta, su cross di Palumbo, non trova lo specchio della porta. Poco dopo è ancora il Modena a spaventare la difesa ligure con Ponsi che trova l’ ottima chiusura di Nikolaou. Lo Spezia risponde con Di Serio che se ne va in profondità, ma trova l’ ottima uscita di Seculin. È ancora la formazione di casa ad andare vicina al gol con Gerli con un bel tiro dal limite. Lo Spezia clamorosamente vicino al vantaggio prima ci prova su punizione direttamente con Esposito S., ma prende la traversa e poi il pallone arriva a Nagy che calcia subito e trova anch’esso la traversa. Al 32’ gran palla gol per il Modena con un bel colpo di testa di Gliozzi che trova la gran parata di Zoet che contro mano nega il gol al giocatore avversario. Poco dopo i bianconeri restano in dieci per l’ espulsione, doppia ammonizione, di Gelashvili. Sul finire del primo tempo è ancora la formazione di Bianco a sfiorare il gol con Cauz che da posizione interessante non trova lo specchio della porta. Si val riposo sullo 0-0.

Al 55’ è Corrado a sprecare il vantaggio, arrivando male su un ottimo cross. La formazione di casa continua a macinare azioni da gol al 59’ ci va vicino con Santoro, ben servito da Gerli, ma trova l’ ottima uscita dell’ estremo difensore avversario. La porta difesa da Zoet è stregata con il Modena che non sa più come andare a segno. Ci prova anche Oukhadda con un bel tiro dalla distanza, ma Zoet vola e toglie il pallone dagli incroci. Spezia che si salva. 

Al 86’ è Abiuso a provarci con un bel colpo di testa, ma è ancora l’estremo difensore dello Spezia a rendersi protagonista negando ancora una volta il gol al Modena. 

La formazione di Bianco chiude in attacco in cerca del jolly per portare a casa l’intera posta in palio, ma lo Spezia alza un muro a difesa di questo punto prezioso. 

Al “Braglia” termina in perfetta parità con un punto che forse serve più ai liguri che al Modena. 

 

Modena – Spezia 0-0: sintesi, gol e highlights | SERIE B 2023-2024

Modena: Seculin, Ponsi (77’ Magnino), Zaro, Cauz, Santoro, Gerli, Palumbo (77’ Oukhadda), Corrado (58’ Cotali), Duca (58’ Manconi), Di Stefano (65’ Abiuso), Gliozzi. All. Bianco 

Spezia: Zoet, Gelashvili, Mühl (46’ Hristov), Nikolaou, Mateju, Nagy, S. Esposito, Bandinelli (60’ Vignali), Elia (82’ Tanco) Falcinelli (46’ Cassata), Di Serio ( 77’ Esposito F.). All. D’Angelo

Arbitro: Rutella

Ammoniti: Gerli, Cauz, Duca, Nagy, Corali, Elia

Espulsi: Gelashvili

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.