Milenkovic lascia la Fiorentina, parte l’asta

- Advertisement -

Nikola Milenkovic ha salutato la sua Fiorentina anche se il contratto scade nel 2022. Le sue parole sono state: “Qui alla Fiorentina sono diventato un uomo. La Fiorentina mi ha accolto dal primo giorno come se fossi sempre stato qui e mi ha fatto crescere tantissimo. Mi sento molto cresciuto sia a livello mentale che da calciatore“. Parole che sanno quindi d’addio, la Viola sarà costretta a venderlo in estate, sperando di incassare 30 milioni di euro circa.

West Ham e United interessati al difensore

Già due sono le squadre che in Premier League hanno mostrato interesse verso il calciatore: il Manchester United, alla ricerca di giovani difensori e il West Ham. Il difensore centrale serbo ha suscitato la curiosità anche dell’ Everton e del Tottenham.

Inter e Milan

In Italia sono due i club maggiormente interessati al classe ’97: Inter e Milan. Per entrambe, però, ci sono dei problemi di natura economica: i nerazzurri, che vorrebbero prendere un grande difensore per rinforzare ulteriormente un reparto top, sono chiamati a sfoltire e tagliare, con qualche sacrificio da fare sul mercato; i rossoneri, che ancora devono capire in che competizione giocheranno la prossima stagione, devono fare scelte precise in quanto il budget per rinforzare la rosa non sarà illimitato.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P