Milan: occhi puntati su un attaccante del Bologna | Ecco di chi si tratta

- Advertisement -

Il Milan si prepara a una finestra di calciomercato estiva carica di obiettivi ambiziosi, con l’acquisizione di un attaccante di primaria importanza in cima alla lista dei desideri.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club rossonero avrebbe messo gli occhi su talenti come Zirkzee del Bologna e Sesko del Lipsia, con altri rinforzi previsti per il centrocampo e la difesa.

Milan: cambi in attacco

Il reparto offensivo è destinato a vedere importanti novità, con il futuro di Giroud ancora incerto e Jovic soggetto a trattative per il rinnovo contrattuale.

Il Milan è così alla ricerca di alternative sul mercato, dove Zirkzee emerge – dunque – come favorito anche su Sesko, nonostante il costo di cartellino.

Zirkzee in pole position

Il nome di Joshua Zirkzee continua così a dominare le voci di mercato, con il Milan deciso a mettere in atto una mossa decisa per assicurarselo.

L’olandese rappresenta il primo obiettivo per rafforzare l’attacco rossonero, anche se le richieste economiche del Bologna (40milioni di euro) si presentano come una sfida.  Il club rossonero è comunque determinato a garantirsi le prestazioni del talentuoso attaccante olandese.

Tuttavia, il club non esclude alternative come Sesko, mantenendo un occhio attento sul mercato.

Il Milan è determinato a costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica e aspirare a traguardi più alti.Con Zirkzee in pole position per rinforzare l’attacco, il club rossonero si prepara a un’estate movimentata sul fronte del calciomercato, con possibili sorprese in arrivo per i tifosi milanisti.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.