Milan, le condizioni di Kjaer: gli aggiornamenti

- Advertisement -
Il difensore del Milan Simon Kjær deve ancora riprendersi dopo l’infortunio muscolare rimediato nella sfida contro il Napoli.
Come ci riporta fantacalcio.it, il danese si è sottoposto ad esami clinici più approfonditi, i quali non riportano menomale fratture di alcun tipo.
Milan, le condizioni di Kjaer: gli aggiornamenti
Per i rossoneri sia apre una nuova parentesi, quella dell’Europa League, nella quale affronteranno questo giovedi il Rennes.
Stando dalle ultime indiscrezioni il difensore non si sente al momento pronto ad affrontare una sfida importante come quella in programma tra due giorni: il fastidio muscolare non sembra essere passato del tutto, e una ricaduta è l’ultima cosa che ci vuole alla squadra di Stefano Pioli.

Milan, il sostituto per la sfida di Europa League

Il tecnico sta già pensando a come sostituire l’infortunato Kjaer: il primo nome disponibile è Malick Thiaw, tornato ad allenarsi in gruppo.

Non lo si vedeva dalla sfida di Champions del Milan contro il Borussia Dortmund: le sue condizioni sono migliorate, ma è ancora presto per sapere se riuscirà a giocare titolare.

Buone sono invece le possibilità di vederlo nella lista dei convocati di Pioli, impiegando nel corso del match.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.