Milan, Kjaer in vista del Liverpool: “È per queste partite che gioco a calcio”

- Advertisement -

KJAER MILAN – Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni della TV ufficiale del sodalizio rossonero. Il tema non poteva che essere la sfida di Champions League contro il Liverpool, come apprendiamo da milannews.it: “Per queste partite qua io gioco il calcio, per avere quegli stimoli, quella pressione con cui puoi vincere tutto, oppure perdere tutto. Quell’adrenalina è quella che mi fa lavorare ogni giorno, senza quella dovrei fermarmi dal calcio“.

Sulla partita di domani: “Una serata bellissima, incontriamo una delle squadre più forti in Europa. Anfield, in cui sono stato due anni fa nelle serate di Champions League, è qualcosa di spettacolare. Domani sarà un giorno importante per noi milanisti che torniamo in Champions e dobbiamo dimostrare perché siamo là“.

Sugli avversari: “L’ho sempre detto da piccolo: voglio incontrare i più forti, è l’unico momento in cui vedi come stai. È un po’ la stessa cosa, come le partite: loro hanno ottima qualità, non solo davanti, ma soprattutto è una squadra molto dinamica e molto forte. Dobbiamo stare attenti della loro forza, ma son convinto che la nostra forza sarà buona“.

Sull’obiettivo: “Se domani il Milan, sarò solo felice. È l’unico obiettivo del Milan ed una società come questa ha come obiettivo di vincere sempre. Ogni partita è differente, possono succedere tante cose, ma l’obiettivo è sempre di vincere“.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P