Pirlo allenatore Juventus

Il posticipo è della Juventus ed il campionato è riaperto ad ogni evenienza. Con il tre a uno dei bianconeri sul Milan svanisce il sogno di Pioli di creare un solco col resto della classifica.

La Chiesa al centro del villaggio

Per una volta l’uomo copertina in bianconero non è Cristiano Ronaldo. Andrea Pirlo infatti, deve ringraziare soprattutto Federico Chiesa, autore di una prestazione esaltante che lo porta a segnare una doppietta. Oltre all’ex esterno della Fiorentina, l’allenatore bianconero ritrova anche un grande Dybala, disegnatore dei due assist per i due gol di Chiesa. In mezzo alla doppietta il gol del momentaneo pareggio milanista di Calabria, stasera schierato a centrocampo per le tante assenze in casa rossonera. A chiudere i giochi nel finale di partita è McKennie che conclude a rete una bella azione di Kulusevski.

Milan – Juventus | I gol, le azioni e gli highlights da YouTube del big match

Il Milan ritrova la sconfitta dopo 27 partite utili consecutive. Uno stop che non permette a Pioli di allungare sull’Inter sconfitta a Genova con la Samp. La Juventus vincendo, torna a pensare seriamente allo Scudetto. Pensiero che a questo punto si allarga inevitabilmente anche a tutte le altre inseguitrici alle spalle delle due milanesi, dalla Roma all’Atalanta.

Potrebbe interessarti

Lazio – Roma 3-0 | Video sintesi, gol e highlights da YouTube

Una Lazio pressoché perfetta domina il derby capitolino e surclassa la Roma con un netto 3…