lukaku

L’Inter batte il Milan nel big match di giornata ed allunga le distanze in testa alla classifica. Ennesima dimostrazione di forza per la squadra di Conte, che dopo aver rifilato tre gol alla Lazio, si ripete contro i cugini rossoneri.

Milan – Inter: Lu-La ancora straordinaria

Una grandissima prestazione quella della squadra nerazzurra. Sin dai primi minuti. Tanto che il vantaggio arriva dopo appena 5 minuti con Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sfrutta un assist al bacio di Lukaku e batte Donnarumma di testa.

Nella ripresa gli uomini di Conte dilagano, proprio nel momento migliore del Milan. I nerazzurri ringraziano infatti, Handanovic che ha salvato il risultato in più occasioni su Ibrahimovic. Il raddoppio porta ancora il nome di Lautaro Martinez. Stavolta l’assist è di Perisic, quando siamo al 57’. Il definitivo colpo del ko lo sigla Lukaku al 66’ in una strepitosa dimostrazione di potenza.

Milan – Inter: le giocate della Lu-La e le azioni migliori dal video YouTube

Un trionfo che permette a Conte di portarsi a quattro lunghezze da Pioli. Alle quali si aggiunge la miglior posizione in ambito di scontri diretti. L’Inter dà un fortissimo segnale sul campionato.

Potrebbe interessarti

Roma – Milan 1-2 | Video sintesi, gol e highlights da YouTube

Trionfa il Milan nel big match con la Roma. La squadra di Pioli torna alla vittoria dopo l…