Higuain, attaccante del Milan

Ieri sera nel match vinto dal Milan per 1-0 s’è infortunato l’attaccante Argentino Higuain. L’ex di Juventus e Napoli è uscito malconcio al 35° minuto di gioco per un problema alla schiena dopo uno scontro di gioco con Mandragora. Tutti i tifosi del Milan sono in apprensione, cos’ha il giocatore? Cerchiamo di capirlo in base alle ultimissime notizie pervenute.

Infortunio Higuain, tempi

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le primissime diagnosi fatte ieri sera dallo staff del Milan parlano di una contusione al fianco: nulla di particolarmente grave in teoria, se non fosse che tra tre giorni c’è la delicatissima trasferta di Siviglia che dirà molto sul futuro europeo del Diavolo.

Oltre alla partita in Europa League ci sarebbe anche un altro big match in programma: la sfida contro la capolista Juventus, tra l’altro ex squadra di Higuain.

Gattuso sull’infortunio occorso ad Higuain ha detto:

Lui in quella zona in passato aveva già avuto problemi visto che si era dovuto operare 7/8 anni fa proprio alla schiena. Speriamo che non sia nulla di grave.

La speranza della società rossonera è quella che sia solo una contusione. Infatti, il giocatore, dopo uscito, si è seduto in panchina e poi si è recato negli spogliatoi senza problemi.

Staremo a vedere nelle prossime ore se ci sarà un comunicato ufficiale da parte del club con l’eventuale esito degli esami strumentali che in questi casi vengono fatti ai giocatori.

Check Also

Calciomercato: gli obiettivi della Roma

Dopo avervi parlato del listone in mano al DS Paratici della Juventus circa gli interessi …