Milan, il punto sui rinnovi di Adli e Calabria

- Advertisement -

Anche il Milan si prepara ai rinnovi dei suoi giocatori più importanti: come ci riporta il sito di Sport Mediaset, la società è ultimamente alle prese con due rinnovi che necessitano di essere blindati per la prossima stagione.

Milan, il punto sui rinnovi di Adli e Calabria

Il primo è quello di Yacine Adli: il centrocampista si prepara a vivere la sua terza stagione con la maglia del Milan. Il contratto in scadenza per il francese è previsto per il 2026, ma il suo entourage sta trovando l’accordo con la dirigenza rossonera per modificare alcuni aspetti e prolungare cosi la sua permanenza a Milano.

Stesso discorso per Davide Calabria, apprezzato dai tifosi milanisti sia per le sue prestazioni in Serie A tanto quanto in nazionale: la squadra di Stefano Pioli non può fare a meno del suo capitano e difensore, soprattutto in vista di un contratto con scadenza nel giugno del 2025, quindi sotto a lavorare per ufficializzare il rinnovo.

Milan, sale l’ansia da derby e da Europa League 

Arrivano giorni emozionanti sotto tutti gli aspetti per il Milan e i suoi tifosi: giovedi 11 aprile San Siro sarà la cornice della prima delle due sfide di Europa League tra i rossoneri e la Roma di Daniele De Rossi. L’esito finale si chiuderà all’Olimpico di Roma con la sfida secca che decreterà la squadra che passerà alla fase delle semifinali.

Al contempo sale l’ansia da derby di ritorno contro l’Inter di Simone Inzaghi, incontro che verrà disputato il 22 aprile.

Si approfitta quindi di questi giorni “tranquilli” per pensare a rinnovi e al calciomercato.

 

Per maggiori informazioni continua a seguire il sito del Corriere del Pallone.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.