Milan, il PSG pensa a Leao per il dopo Mbappé? La situazione

- Advertisement -

Dopo la chiamata del Real Madrid, giunta all’esito finale con il si di Kylian Mbappé al  contratto di cinque anni, il Paris Saint-Germain pensa già al nome del suo sostituto e futuro erede.

La società francese sta guardando con occhio attento all’Italia, e in modo particolare al Milan dove milita Rafael Leao.

Milan, il PSG pensa a Leao per il dopo Mbappé? La situazione

Come riportato da fantacalcio.it, le qualità tecniche del portoghese sono molto apprezzate dai francesi, che per certi versi gli ricordano quelle del campione uscente.

Il trasferimento, a oggi, non risulta difficile visto che i rossoneri in passato si sono trovati a chiudere trattative che sembravano impossibili da gestire e chiudere in bellezza.

I transalpini hanno bisogno di colmare il vuoto con un nuovo attaccante: la ricerca non si fermerà certamente al portoghese in rossonero, ma resta un nome sul quale i talent scout continuano a lavorare da remoto e in presenza.

Paris Saint-Germain, Leao è l’uomo giusto?

L’esito di stagione dirà molto se Leao avrà o meno possibilità con il Paris Saint- Germain. Al momento non sappiamo se i due club abbiano avuto un inizio di contatti per discutere della situazione del giocatore, ma la curiosità degli appassionati resta alta.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.