zlatan ibrahimovic

A due giorni di distanza il Milan risponde all’Inter e si riprende il primo posto. La squadra di Pioli batte il Crotone a San Siro con un perentorio 4-0. Le doppiette di Ibrahimovic e Rebic regalano la seconda vittoria di fila.

Milan – Crotone: doppia coppia nel poker rossonero

Due volte Ibra. Due volte Rebic. Così il Milan liquida il Crotone dell’ex Stroppa. Una vittoria senza storia anche se il primo tempo si chiude con i rossoneri in vantaggio solo di un gol. A siglarlo è Ibrahimovic alla mezz’ora. Bellissima la triangolazione con Leao che mette lo svedese davanti a Cordaz.

Per vedere il raddoppio bisogna aspettare la ripresa. Al 64’ il Milan sfonda sulla sinistra. Theo Hernandez arriva sul fondo dopo un uno-due con Rebic e serve ad Ibrahimovic il pallone del due a zero su un piatto d’argento. In sei minuti poi i rossoneri cancellano ogni velleità calabrese. Al 69’ calcio d’angolo affidato al neo entrato Calhanoglu. Di testa il primo ad arrivarci è Rebic che trafigge Cordaz. La combinazione si ripete su azione un minuti più tardi. Stavolta è col destro che il croato batte il portiere ospite.

Milan – Crotone: il poker rossonero attraverso le immagini da YouTube

Una vittoria che permette al Milan di tornare in vetta alla classifica dopo il momentaneo sorpasso dell’Inter. Dall’altra parte il Crotone resta ultimo.

Potrebbe interessarti

Polemiche Benevento, Inzaghi al Club di Sky: “Voglio retrocedere con errori miei non degli altri”

Continua la lunga scia di polemiche scaturite dallo scontro salvezza tra Benevento e Cagli…