Milan: contro il Frosinone torna Bennacer

- Advertisement -

Il Milan si prepara al match contro il Frosinone. Il match, decisivo per i rossoneri per il proseguo della stagione e per il futuro di Stefano Pioli, potrà contare in un protagonista in più, Ismael Bennacer.

Nel momento più duro della gestione del tecnico emiliano, il ritorno di un giocatore come l’algerino è fondamentale. Fermo dal match in Champions League contro l’Inter dello scorso maggio, l’algerino ha bruciato le tappe. Il rientro era previsto per metà dicembre, ma il recupero è andato meglio del previsto.

Un titolare aggiunto

Nelle ultime due settimane, Bennacer si è allenato insieme ai compagni di squadra, dimostrando una condizione fisica molto buona. L’algerino solamente qualche giorno fa aveva dichiarato: “Al ginocchio non sento nulla”. Un’ottima notizia dopo la lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro, che lo ha costretto a rimanere ai box per oltre 6 mesi.

Pioli ritrova un calciatore da 145 presenze con la maglia del Milan, la maggior parte delle quali da titolare, che potrà dare una grossa mano alla mediana, in difficoltà nonostante gli arrivi estivi di Loftus-Cheek, Reijnders e Musah.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.