Milan – Cagliari 4-1: video sintesi, gol e highlights da Sky Sport | COPPA ITALIA 2023-2024

- Advertisement -

I ragazzi di Stefano Pioli stendono facilmente un Cagliari che ha avuto un buon inizio nel primo tempo, ma non è riuscito a tenersi acceso nei momenti successivi subendo la doppietta di Jovic e il colpo finale inflitto di Rafael Leao.

I rossoneri passano alla fase successiva, quella dei quarti di finale in programma per mercoledi 9 gennaio.

La sintesi di Milan – Cagliari 4-1

Primo tempo

Partita dai ritmi buoni da parte di entrambe le formazioni: sui rossoneri, aiutati anche dal fatto di giocare in casa, non ci si aspettava se non una buona prestazione.

Il Cagliari non è però da meno e riesce a difendersi dalle azioni d’attacco degli avversari. Al 29′ Jovic porta il Milan in vantaggio. Il Cagliari non riesce più a reagire, subendo anche il secondo gol firmato sempre da Jovic al 42′.

Secondo tempo

Il Milan è inarrestabile: il terzo gol arriva a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo; questa volta il merito ma al giovanissimo Traoré, classe 2004.

Gli isolani continuano a non reagire non riuscendo a superare gli attacchi dei rossoneri. Si prova a fare le prime sostituzioni per vedere se la situazione può migliorare: nel Milan entra Leao, e la sua presenza si fa subito sentire con una bella occasione all’82.

All’87’ arriva il primo gol per il Casteddu: rete di Azzi, ma purtroppo ormai è tardi. Si arriva al novantesimo: il tabellone segna solo 3′ minuti di recupero, troppo pochi per poter pareggiare l’incontro. Al 90+1′ Leao insacca il quarto gol per il Milan.

Milan – Cagliari 4-1: tabellino e highlights

Milan (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Simic, Theo Hernandez, Jimenez (80′ Bartesaghi); Adli, Reijnders (80′ Zeroli); Chukwueze, Romero (71′ Pulisic), Traorè (70′ Leao); Jovic. Allenatore: Pioli.

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo (72′ Zappa), Hatzidiakos, Wieteska, Obert; Makoumbou, Deiola, Jankto (63′ Azzi); Mancosu (72′ Kakari); Petagna (64′ Pereiro), Luvumbo. Allenatore: Ranieri.

Marcatori: 29′ -42′ Jovic (M); 50′ Traoré (M); 87′ Azzi (C); 90+1′ Leao (M)

Ammoniti: 59′ Di Pardo (C); 70′ Deiola (C); 89′ Azzi (C)

Arbitro: Alessandro Prontera sez. Bologna

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DA SKY SPORT

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.