Milan 2-0 Benevento | videosintesi, gol e highlights da Youtube

- Advertisement -

Era importante mandare un messaggio a quel folto gruppo che è diventato la zona Europa e il Milan non si è risparmiato: 2-0 e secondo posto provvisorio, in attesa di Atalanta, Napoli e Juventus.

Per il Benevento la situazione è sempre più nera: 2 punti nelle ultime 6 e un vantaggio sulle zona retrocessione che è stato lentamente dilapidato. Ora è appaiato con Torino e Cagliari a quota 31 e si giocherà tutto nelle ultime quattro giornate. Il 9 maggio lo scontro diretto con i sardi, all’ultima di campionato contro il Toro, in mezzo il Crotone già retrocesso e l’Atalanta.

Milan – Benevento: la partita

Partita frizzante, con il Benevento che va subito sotto ma non rinuncia a contrattaccare. Al 6′ infatti è Calhanoglu a finalizzare una bella azione corale e a siglare l’1-0. Nel Milan rientro importante dal 1′ minuto quello di Ibrahimovic: anche se non ha firmato il tabellino la fase offensiva dei rossoneri è apparsa più spigliata e energica.

I sanniti non ci stanno e tentano subito l’aggancio con l’ex Lapadula e Ionita. Il primo supera Donnarumma in uscita ma la palla rotola a fondocampo, il secondo ci prova dalla distanza ma trova un super Gigio sulla sua strada.

Alla lunga è il Milan che domina la partita, nonostante dall’altra parte Iago Falque faccia il diavolo a quattro per ritagliarsi qualche buona occasione. Al 60‘ Montipò dice l’ennesimo no della giornata a Ibra, ma questa volta sul tap-in sbuca Theo Hernandez che sigla il 2-0 e chiude la partita.

Milan – Benevento: gli highlights da Youtube

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P