“Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni”. E con queste parole che Sinisa Mihajlovic, che sta vincendo la lotta contro la leucemia, indica la propria preferenza di voto. L’endorsement alla candidata di centrodestra alle elezioni regionali in Emilia-Romagna arriva proprio dall’allenatore del Bologna.

Sinisa Mihajlovic sostiene Matteo Salvini alle elezioni dell’Emilia Romagna

Mihajlovic da quasi un anno lotta contro un cancro e nelle ultime settimane si è sottoposto ad un trapianto di midollo osseo per battere la leucemia che si è palesata la scorsa estate.

Ai microfoni del Resto del Carlino ha speso belle parole per il Leader della Lega, Matteo Salvini e per la candidata Lucia Borgonzoni in Emilia Romagna.

“Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna”.

Quindi l’allenatore del Bologna tifa sfacciatamente per Salvini così come il re del pollo Amadori che sceglie il Carroccio, alle altre forze politiche.

Lo scontro quindi tra Lega e Pd non è solo a livello politico ma anche culinario. Se da una parte il Pd organizza una cena per il candidato Stefano Bonaccini, con tanto di chef Massimo Bottura, il modenese miglior chef del mondo, in cui i partecipanti, una cinquantina, hanno versato ognuno mille euro per godersi la cena, dall’altra la gente dell’ Emilia Romagna, non sa che farsene della sua cucina sofisticata e costosa.

Allo chef intellettuale preferisce il più ruspante Amadori, re del pollo di cui Salvini elogia nei comizi la sua capacità imprenditoriale. Quindi Salvini, prenderà l’elettorato non solo per le sue idee politiche ma anche per i suoi gusti culinari?

Infatti la Lega tuona sulla cena da mille euro:

«Se il Pd intende rappresentare in questo modo la sinistra operaia e le classi meno abbienti, viene da pensarla come il segretario Zingaretti: questo Pd s’ ha da sciogliere»

Certo spendere 1000 euro per una cena, non è cosa da tutti e soprattutto per un partito (Il PD) che si professa vicino al popolo!!

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta nella bufera social: in giro per Milano senza mascherina

Diletta Leotta nella bufera social perchè è stata fotografata dalle pagine del settimanale…