Mihajlovic furioso con i conduttori Sky, con cui polemizza tornando a parlare della vittoria di domenica scorsa del Bologna a San Siro e del trattamento mediatico riservato alla sua squadra.

Mihajlovic, lite su Sky: “Neanche un complimento al Bologna, sembrate Inter Channel”

“Ho sentito parlare per oltre mezzora della sconfitta dell’Inter nel salotto del marito della Benedetta Parodi (non cita il nome del collega Caressa, ndr) e di Bergomi. Ho trovato vergognoso che venisse usato tutto quel tempo per la squadra che aveva perso senza dedicare un minuto al Bologna che con tanti ragazzini aveva ottenuto un grande risultato. Sembrate Inter Channel. Ora me ne vado, non ho più voglia di parlare di questo”.

Lo sfogo di Sinisa Mihajlovic con i conduttori Sky

Uno sfogo in piena regola quello di Sinisa Mihajlovic negli studi di  Sky Sport e Fabio Caressa, rei di non aver fatto i complimenti al Bologna per la vittoria contro l’Inter.

La Replica di Alessandro Bonan al tecnico serbo

Il giornalista Sky Sport Alessandro Bonan, in quel momento conduttore della trasmissione, ha replicato così al tecnico del Bologna.

Mi spiace che sia andato via senza aspettare la replica. Io non ho visto il programma incriminato ma c’era una sconfitta dell’Inter che faceva sicuramente molto rumore. Nonostante questo, nel corso della giornata, su Sky era stato sottolineato più volte il merito del Bologna per la vittoria di Milano. Io non so cosa replicare ad un’affermazione del genere e sinceramente sarebbe giusto che a rispondere fosse Caressa“, ha detto il conduttore.

Potrebbe interessarti

Juve, presentata la nuova maglia: più bianco, righe più larghe pennellate con intarsi in oro

Sabato contro la Roma, il club bianco nero debutterà con la nuova casacca ufficiale che pr…