sinisa Mihailovic

L’esempio di Sinisa Mihajlovic dovrebbe scuotere le coscienze di tutti noi. E in parte lo ha già fatto. Il tecnico serbo che combatte contro la leucemia con forza e tenacia lo rendono speciale. A dichiararlo Marco di Vaio che racconta: “Ciò che Sinisa fa quotidianamente lo rende speciale”.

L’allenatore sarà presente in panchina, alla partita con la Juventus?

La Juventus riprenderà il campionato dopo l’incontro “casalingo” previsto per il prossimo sabato a Torino contro il Bologna. Tuttavia le condizioni meteo danno pioggia e questo renderebbe la presenza di Sinisa in panchina alquanto rischiosa.

Ma il tecnico serbo sembra più che motivato ad assistere alla partita in supporto ai suoi giocatori. Sicuramente a Sinisa non mancano la determinazione e la forza di volontà.

Marco Di Vaio ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ su Sinisa Mihajlovic

Intanto, il dirigente del Bologna, Marco Di Vaio, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha speso parole di sostegno, conforto e ammirazione per l’allenatore che, nonostante le sue condizioni precarie, la sua debolezza fisica a causa delle cure, non fa mai mancare il proprio supporto alla squadra durante la settimana.

Stando al parere di Di Vaio, Mihajlovic meriterebbe un premio ad honorem:

“Per tutto quello che ha fatto e sta facendo, per l’impatto e l’impronta che ha avuto e dato in quei cinque mesi di un campionato fa e per come sta vivendo il presente, Sinisa Mihajlovic meriterebbe subito la Panchina d’oro”.

Di Vaio continua a aggiunge:

 “Le volte in cui è venuto alla partita l’hanno visto tutti, ma è il quotidiano che lo rende ancor più forte, speciale, dalla comunicazione data al fatto di non nascondersi mai. Anche quando ha 40 di febbre, anche quando la spossatezza potrebbe vincerlo, lui è con noi. Sempre. Non salta una riunione con lo staff, una seduta video, un allenamento. Chiama i giocatori e li motiva. Sta dando un messaggio di grande speranza a tutte le persone che vivono un problema come il suo o simile”.

Ad avercene di uomini così…

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta nella bufera social: in giro per Milano senza mascherina

Diletta Leotta nella bufera social perchè è stata fotografata dalle pagine del settimanale…