Messi

El Larguero, una rispettata e ascoltata trasmissione radiofonica notturna spagnola, prima radio di Spagna, ha lanciato la bomba di mercato: stando a quanto rivelato, infatti, Messi avrebbe sospeso la trattativa per il rinnovo col Barcellona e l’anno prossimo(2021), quando sarà in scadenza di contratto, andrà via. O almeno ci sta pensando. Ma potrebbe solo essere una provocazione.

Messi rompe con il Barça: via gratis l’anno prossimo o solo una provocazione?

Tutti i media spagnoli e man mano quelli di tutto il mondo stanno parlando di questa news. Leo Messi poteva andar via gratis già ora, però avrebbe dovuto avvisare il Barcellona prima della fine di maggio, a un mese dal 30 giugno 2020. Eravamo ancora in pieno lockdown, e spostare un calciatore che tra una cosa e l’altra guadagna oltre 100 milioni di euro lordi all’anno non è così agevole.

Messi, secondo i rumors, avrebbe bloccato la trattativa per il prolungamento del contratto: il 6 volte Pallone d’Oro avrebbe rivelato agli amici di non voler diventare un problema per il club e che è pronto a lasciare.

Inter interessata a Messi?

L’indiscrezione interessa tanto l’ Inter di Antonio Conte. Come mai? Beh sicuramente per la questione Lautaro Martinez. Da tempo in Catalogna si dà per scontato l’arrivo del giocatore, proprio per la presenza di Lionel Messi. Ma al suo arrivo l’attaccante nerazzurro si troverebbe in un Barcellona totalmente diverso da quello che si sarebbe aspettato, e con un Messi vicino all’addio.

Per il momento è solo una voce, vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

Potrebbe interessarti

Barcellona Napoli Highlights: video gol e sintesi | goal youtube

Champions League, ottavi di finale, gara di ritorno tra Barcellona e Napoli. Nulla da fare…