Incontro in giornata tra il presidente Aurelio de Laurentiis e Dries Mertens. Da definire il rinnovo del contratto dell’attaccante belga, che scadrà la prossima estate. L’incontro svoltosi all’Hotel Vesuvio di Napoli ha dato un esito più che positivo ed entrambe le parti sono ottimiste per il rinnovo.

L’attaccante, che ha raggiunto Marek Hamsik nella classifica dei gol di tutti i tempi con la maglia del Napoli, dimostra ora più che mai la sua fedeltà verso la maglia azzurra. Ed è proprio questo che ha convinto il presidente De Laurentiis: la volontà di rimanere in maglia azzurra ed iniziare un nuovo ciclo alle falde del Vesuvio.

Le due parti sono vicinissime ad un accordo che legherebbe l’attaccante belga ed il Napoli per altri due anni. Nella proposta di contratto inseriti anche alcuni bonus. Quello che è certo, però, è che la volontà di ripartire insieme c’è, con la consapevolezza che Mertens in questi 7 anni ha dato tanto alla maglia azzurra e che questa stessa maglia gli ha regalato tante emozioni.

Potrebbe interessarti

Avellino, ora è ufficiale: Braglia è il nuovo tecnico dei Lupi

Piero Braglia è il nuovo allenatore dell’ Us Avellino. Lo ha comunicato la società s…