Mercato Toro, incontro per Luis Henrique

- Advertisement -

Il Torino è al lavoro per un vero e proprio rinnovamento. L’addio imminente di Belotti farà da apripista a questo processo.

In particolare, il club sembra essere intenzionato a praticare una politica “verde”, con molti giovani su cui puntare. Pellegri è stato riscattato dal Monaco e sarà ufficiale nei prossimi giorni. Ma non basta ovviamente. C’è l’urgenza di operare sulla trequarti, dove Brekalo e Pjaca hanno salutato.

Nel tardo pomeriggio di ieri, non si sa ancora con quale esito, c’è stato un incontro tra il d.s. Vagnati e i vertici del Marsiglia. Argomento di discussione è stato il futuro di Luis Henrique, trequartista brasiliano. Il classe 2001 è un calciatore molto votato all’attacco, una spalla ideale per una prima punta. Può giocare centrale ma anche su ambo le fasce.

Lo score della sua ultima stagione in Francia non è stato invidiabile (un gol e un assist), ma le sue presenze in campo (25) testimoniano l’utilità di questo calciatore.

Chiaro è che siamo ancora alla fase preliminare dell’operazione, ad un sondaggio esplorativo che tale può rimanere. Il fatto comunque che ci sia stato un incontro di persona, e non tra semplici intermediari, presuppone che nel breve potrebbe già partire una vera e propria trattativa.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P