Mercato Torino, bloccato Gabriel ma Dragowski…

- Advertisement -

Il Torino è a caccia del nuovo numero uno. Juric è stato chiaro, non si fida né di Berisha né di Vanja Milinkovic- Savic.

In quest’ottica, il d.t. Vagnati si è mosso con largo anticipo cercando un portiere all’altezza delle aspettative dell’allenatore e ha individuato in Gabriel il profilo giusto. Tra i protagonisti della promozione in A del Lecce, l’estremo difensore ex Milan ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Contattato dai granata ha espresso il proprio benestare al trasferimento.

Cosa manca per chiudere? La firma, particolare non da poco. Il motivo di questa attesa risiede in una porticina interessante che, a quanto pare, a Juric stuzzica parecchio.

La Fiorentina ha messo sul mercato Dragowski, decidendo di affidare le chiavi della porta a Terracciano. Il portiere classe ’97 ha già raggiunto un accordo con l’Espanyol, ma in questo caso non c’è ancora la fumata bianca tra i club. Proprio qui potrebbe inserirsi il Toro che sta cercando di capire se è possibile imbastire una trattativa, magari proponendo uno scambio con Vanja.

Più giovane di Gabriel, Dragowski ha alle spalle molti gettoni in Serie A, campionato dove nelle ultime stagioni è cresciuto in maniera evidente. Ecco spiegati, forse, i motivi per cui l’allenatore granata sarebbe felice di accoglierlo in granata.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P