Finisce il tormentone che ha tenuto in banco il mercato del Napoli per molti mesi. Arkadiusz Milik è un nuovo giocatore del Marsiglia. Contratto di 4 anni e mezzo per l’attaccante polacco,che arriva alla corte di Villas Boas grazie ad un prestito con obbligo di riscatto ( che diventerà tale al primo punto conquistato in classifica dai Marsigliesi).

Prima di firmare il polacco ha prima rinnovato con il Napoli fino al 2022, per far si che l’affare potesse prendere forma. La squadra di De Laurentis  incassa da questa vendita 8 milioni più 4 di bonus, ed anche il 20% su un eventuale rivendita dell’attaccante.

I numeri di Milik con il Napoli

Termina dunque l’avventura dell’attaccante 26 enne, arrivato a Napoli nel 2016 per sostituire Higuain, collezionando in totale tra Serie A e Coppe 48 goal in 122 presenze, condite però nel mezzo da due gravi infortuni, il primo con la nazionale ed il secondo a Ferrara nella partita con la Spal, che lo hanno costretto a star fuori parecchi mesi e a perdere lo smalto con cui si era presentato in campo davanti al pubblico del San Paolo

Le prime dichiarazioni di Milik con la maglia del Marsiglia

Sono orgolioso di annunciare di essere diventato un giocatore del Marsiglia, uno dei club più prestigiosi in Europa. Sono pronto per questa nuova avventura ” .

Queste le prime dichiarazioni del Polacco pubblicate sul suo profilo Instagram .

Potrebbe interessarti

Real Agro Aversa, positivo al Coronavirus un componente dello staff tecnico

Con un comunicato social, Il Real Agro Aversa ha fatto emergere la positività al coronavir…