Mercato Napoli, fuori Allan dentro Fornals?

- Advertisement -

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato ai microfoni di RMC che il Paris Saint-Germain non ha ancora presentato alcuna offerta per Marques Allan, sebbene i due club siano in contatto costante.

Intanto il Napoli è sulle tracce del centrocampista spagnolo Pablo Fornals, classe 1996 che con la maglia del Villareal sta già facendo vedere grandi colpi, nonostante la sua giovane età.

Le cifre

La società francese ha messo gli occhi sul brasiliano dopo le due ottime prestazioni in Champions. Al centrocampista azzurro sarebbero stati offerti 8 milioni di euro a stagione, più del triplo rispetto a quanto guadagna al Napoli.

Il calciatore, dal canto suo, ama la città e non ha mai espresso la volontà di andarsene.

Tuttavia tra le due società c’è differenza tra richiesta e offerta: il club Partenopeo secondo le ultime voci rinuncerebbe al brasiliano solo ed esclusivamente per la cifra di 120 milioni, mentre il Psg  ne metterebbe sul piatto 80 più 20 legati al fondo del Qatar.

La sensazione è che le prossime ore riserveranno novità importanti sul destino del giocatore.

Dalla Spagna,  Rog al Siviglia e Fornals al Napoli

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo il Napoli sarebbe vicinissimo al giovane talento spagnolo Pablo Fornals, il quale prenderebbe il posto di Marco Rog, negli ultimi giorni accostato al Siviglia, che per lui avrebbe offerto 18 milioni cash.

Il talento spagnolo ha fatto innamorare gli amanti della Liga dopo la straordinaria rete realizzata contro il Real Madrid ed è già nel giro delle Furie Rosse allenate da Luis Enrique.

Giovane di prospettiva, Fornals è un giocatore duttile dalle straordinarie doti tecniche, che può ricoprire diversi ruoli all’ interno del centrocampo azzurro.

Il Napoli sembra essere disposto a pagare la clausola rescissoria di 33 milioni per portarlo alla corte di Carlo Ancelotti, il quale ha dato l’ok per un suo eventuale arrivo.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.