Desidero ringraziare tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo della 2^ edizione del Memorial Pasquale Nocerino, una giornata di Calcio Giovanile fortemente voluta da tutta la famiglia.

Sono stati giorni di intenso lavoro per programmare e organizzare questa splendida mattinata di straordinaria aggregazione di confronto sportivo tra le diverse Società di Calcio giovanile: Scuola Calcio Nello Cutolo, Scuola Calcio Majella Soccer, Scuola Calcio Santiago, Scuola Calcio Real Agnano e l’A.s.d. Sporting Volla, splendidamente rappresentate da circa 80 giovanissimi calciatori della categoria 2008; accompagnati, inoltre, dai Responsabili di Società e dai calorosissimi genitori che hanno sostenuto e incitato tutti i ragazzi che si sono incontrati sui 2 campi di gioco, creati dalle sapienti mani dell’organizzatore tecnico calcistico Crescenzo Basso.

Nel corso della manifestazione e lungo tutto il percorso del Memorial, si è avuto modo di vedere questi bravissimi calciatori divertirsi e giocare nel rispetto del sano agonismo e mettendo in mostra grandi capacità tecniche.

Desideriamo ringraziare tutti gli Amici per la partecipazione copiosa nel far si che l’evento riuscisse al meglio: la famiglia Chianese, Crescenzo Basso, Manna, Resa Stampa (Angelo, Venere e Cristian), Conad Alma (Salvatore e Susy), Free Market (Massimo e Antonella), Barrus (Mario e Pietro).

Ricchi di questi momenti d’esperienza del secondo evento, con un bellissimo bagaglio dalla prima edizione, noi stessi della famiglia Nocerino vi chiediamo di continuare a stimolarci nella richiesta di nuove occasioni e nel proseguire a creare questa festa del calcio in memoria di un uomo di grande valore sportivo.

Con la certezza di mantenere con ciascuno di Voi un costante e proficuo rapporto collaborativo, Vi diamo appuntamento alla prossima edizione, nella speranza che possano in futuro presenziare anche coloro che non hanno potuto raggiungerci in questa edizione.

Nel rinnovare il nostro sentito ringraziamento, auguri di buone vacanze a tutti.


La Famiglia Nocerino tutta.

Potrebbe interessarti

Il Punto sulla Champions League: Ne resterà una sola..

NAPOLI. Le nuove formule degli ultimi anni della Champions League, volute in ossequio all’…