MAURO AFRAGOLESE – Prosegue la campagna acquisti dell’Afragolese in vista del prossimo campionato di Serie D. La compagine neopromossa, dopo aver vinto il campionato d’Eccellenza, ha tutta la voglia di recitare un ruolo da protagonista in questa stagione. Il nuovo acquisto è per il centrocampo e si tratta del classe 2000 Francesco Mauro. Di seguito la nota della società:

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Francesco Mauro.
Classe 2000, Francesco è un vero colpo dell’entourage rossoblù, che è riuscito a strapparlo a diverse società di serie C che lo inseguivano insistentemente.
Interno di centrocampo, Mauro è cresciuto con i siciliani del Gela, prima di approdare al Marina di Ragusa in Serie D, dove ha disputato l’ultima stagione risultando uno dei migliori under di categoria.
Corsa e dribbling, sono solo alcune delle caratteristiche del neo acquisto afragolese, che di sicuro rinforzerà notevolmente il pacchetto under a disposizione dell’allenatore Masecchia.
Benvenuto in rossoblù 💪💙

FONTE: UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per Lozano: tre club spagnoli ed uno inglese sul messicano

Hirving Lozano è una star in America Latina, mentre a Napoli spesso e volentieri è stato c…