Mathias Olivera è del Napoli: ecco il tweet

- Advertisement -

Mathias Olivera è del Napoli. Mancava solo l’annuncio ufficiale del passaggio del terzino uruguaiano dal Getafe all’ombra del Vesuvio dopo aver anche superato le visite mediche due giorni fa a Roma a Villa Stuart.

Questo il comunicato ufficiale della SSC Napoli su Olivera

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo”.

Il giocatore sostituirà numericamente Faouzi Ghoulam e andrà a formare la coppia di terzini sinistri insieme a Mario Rui.

Pablo Boselli si complimenta con Olivera

Dopo l’ufficialità del trasferimento di Mathias Olivera al Napoli, l’agente dell’uruguaiano, Pablo Boselli, ha scritto via social: “Caro Mathias, congratulazioni a te e alla tua famiglia per questo grande passo nella tua carriera in un club incredibile come il Napoli, sono molto orgoglioso della tua carriera e ancor di più della tua persona!”.

Chi è Mathias Olivera

Uruguaiano classe 1997, terzino sinistro, si forma calcisticamente nel Nacional, esordendo nel 2016 e vincendo, poi, il campionato in patria. Ceduto ad una squadra di seconda categoria dove non gioca mai, viene acquistato dal Getafe, in Spagna, nel 2017 dando il via alla sua crescita professionale collezionando 101 presenze ed una sola rete. Vince il “Sudamericano U-20” con la nazionale dell’Uruguay nel 2017 in quell’anno che, a tutti gli effetti, segna la svolta della sua attuale carriera.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P