Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 l’ex presidente Neroazzurro Massimo Moratti ha parlato della sua Inter ripercorrendo questa incredibile stagione, vediamo le sue parole:

Massimo Moratti: “Questa Inter mi ricorda quella di Trapattoni”

“Questo scudetto arrivato dopo dieci anni dalla conquista dell’ultimo mi riempie di gioia, è stato fatto un lavoro eccezionale. La vittoria nel Derby di ritorno è stata quella che ha spianato la strada al titolo. Quest’Inter mi ha ricordato quella di Trapattoni, sopratutto per il carattere messo in campo. Di questo va dato merito a Conte che è stato eccezionale, proteggendo sempre la squadra e portando l’Inter a interrompere il dominio Juventus”

E ancora

Non ho parole per descrivere la stagione che ha fatto Barella, è stato impressionante così come tutta la squadra che non hai mostrato le sue debolezze. La tenacia che ha mostrato Conte si è riversata nei suoi giocatori, basti pensare a Lukaku che in questa stagione ha dimostrato il suo valore, ha fatto bene il mister a volerlo a tutti i costi. Questo Scudetto è una gioia immensa”

Potrebbe interessarti

Atletico Madrid – Osasuna 2-1: video sintesi, goal e highlights da YouTube

Successo in rimonta per l’Atletico Madrid che dopo essere andata sotto nel punteggio…