Mario Di Nola è il nuovo allenatore dell’Audax Cervinara. A comunicarlo è stata la stessa società attraverso i propri canali social ufficiali. Oltre alla nuova guida tecnica, la società ha ufficializzato anche il ritorno di Francesco Vitaglione, nuovo Responsabile dell’Area Tecnica ed Organizzativa.

La carriera

Partito da casa sua, da Sant’Antonio Abate, Mario Di Nola ha guidato le formazioni di Angri, Turris, Campobasso, Noto e Casertana. Queste le tappe della prima parte della carriera del tecnico abatino. Poi lo stop per una vicenda giudiziaria che l’ha tenuto lontano dai campi per cinque anni. Ha ricominciato dalla Scafatese nella passata stagione, poi l’esonero dopo quattro mesi alla guida del team gialloblù.

In estate era diventato il sogno dei tifosi dell’Angri, che avrebbero apprezzato un suo ritorno alla guida dei grigiorossi. Ma non si è trovato l’accordo tra le parti.

La situazione dell’Audax

Ora Di Nola ricomincia da Cervinara, prende il posto di Pasquale Ferraro, un Cervo doc. L’Audax è inserito nel Girone B del campionato di Eccellenza. Ha disputato soltanto una partita in questa stagione, in casa contro il Casoria. Vittoria per 5-1 per i biancoazzurri grazie alla tripletta di Farriciello e le reti di Befi e Iovinella. Poi tutte rinviate le gare della formazione avellinese.

Potrebbe interessarti

VIDEO | Boca Juniors: torna in campo la 10 ed è subito decisiva

Continuano ad arrivare segnali dopo la morte di Diego Armando Maradona. L’addio del …