Mariglianese, torna Aldo Papa: ecco cosa ha fatto in passato

- Advertisement -

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. La SSD Mariglianese è lieta di annunciare la nomina di Aldo Papa come nuovo allenatore della prima squadra.

Con questa citazione musicale la squadra dei “leoni” biancoblù ha annunciato il ritorno in panchina di Aldo Papa che ne dovrà risollevare le sorti dopo le ultime settimane nefaste in cui, come raccontato dalla società stessa, l’intera rosa non è voluta scendere in campo per stipendi arretrati non pagati mandando in campo la juniores che ha subito scoppole importanti.

Con l’esonero di mister Giacomo Polverino ai primi di marzo la squadra era rimasta senza guida creando una situazione a dir poco preoccupante.

La cessione della società che non avverrà in tempi brevi ha comunque portato ad una scelta di cuore affidandosi ad Aldo Papa già allenatore della Mariglianese in passato.

Chi è Aldo Papa: la carriera

Aldo Papa ha già guidato i biancazzurri per otto anni consecutivi, chiudendo la sua avventura nel febbraio del 2017.

Precedentemente ha guidato la Palmese, il Mondragone in Eccellenza campana e più recentemente il Forza e Coraggio in Promozione.

Mariglianese di nascita è cresciuto proprio nella società del territorio che nel tempo ha cambiato spesso titolo ma facendo sempre fede alla cittadina partenopea che ha disputato ottimi campionati negli ultimi anni.

Per lui, dunque, un ritorno a casa che, magari, gli potrebbe comportare anche una conferma per la prossima stagione stante la risoluzioni delle attuali problematiche societarie presupposto anche per una eventuale cessione o ingresso di nuovi soci.

L’azionariato popolare

Infatti, solo pochi giorni fa, è stato aperto un crowdfunding con l’intento di avere un supporto, una donazione, per far fronte ad alcune spese necessarie.

L’intento è quello di avviare un azionariato popolare, dunque dal basso, che possa permettere la provvisoria sopravvivenza del club sino a fine stagione ovvero sino a fine mese. Raccolta fondi che, sembrerebbe, non aver portato buoni frutti.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.